Noleggio Chianti 500: la nostra storia

Ogni storia è differente. La nostra comincia oltre cinquant'anni fa, con un'auto. Un'auto semplice quanto sicura, essenziale quanto affidabile, un'auto nata per rappresentare questo Paese e divenirne presto un simbolo: la FIAT 500.

La Chianti 500 nasce dalla passione per queste auto da parte di Gabriele Ciabattini, collezionista, pilota e appassionato di automobilismo. Un uomo che da sempre ha ritrovato in questa semplice autovettura uno stile di vita, quello stile tutto italiano fatto di essenzialità ed eleganza, che da sempre ci contraddistingue nel Mondo.

Il sogno di Gabriele Ciabattini era di poter condividere l'emozione di guidare quest'auto. Per questo con la sua agenzia mette oggi a disposizione un parco vetture a noleggio, costituito esclusivamente da 500 d'epoca completamente restaurate, biciclette e Vespe, perfette in ogni dettaglio, disponibili per qualsiasi tipo di evento, mostra o soggiorno. Tutto questo corredato anche dalla vendita di gadget tipici del Chianti Classico.

L'agenzia è a Castellina in Chianti a Siena, una ridente cittadina famosa per il vino e la bellezza paesaggistica, nonché per il gallo nero, rappresentato nell'araldica cittadina e prestanome del vino locale.

toscana.jpg
  • Trip Advisor Icona sociale
  • Facebook
  • Instagram

Chianti 500 di Ciabattini Gabriele & C. S.a.S.
Via 4 Novembre, 35 - Castellina in Chianti (SI) - P.Iva/C.F. 01407150521